venerdì 7 agosto 2009

Un incontro tra il Papa Buono e un extraterrestre


a cura di
Carmine Crocco
http://ufologiaoggi.blogspot.com/
9 Agosto 2009


E’ convinzioni di molti e del dottor Roberto Pinotti ufologo e presidente del CUN, che Adamski il contattista più importante al mondo, avrebbe portato un messaggio per Papa Giovanni XXIII, messaggio che si limitò a consegnare nelle mani dello stesso.
Giunto improvvisamente a Roma dagli USA , fu visto entrare in Vaticano poco prima della morte del “Papa buono”.
La Segreteria di Stato di Sua Santità, successivamente interrogata dall’inglese Ronald Caswell in merito alla natura della presunta visita di Adamski a Papa Giovanni morente, comunicò testualmente all’interessato, che “non era possibile fornire le informazioni richieste”.
Rimane che Adamski sia giunto a Roma e ripartito dopo la visita in Vaticano, evitando qualsiasi pubblicità.
Su questo filone si è innescata la ricerca di due trasmissioni televisive "Tercer Milenio" e "Tribuna virtual".
Secondo alla ricostruzione degli avvenimenti operata dalle due trasmissioni, Papa Roncalli avrebbe incontrato un essere umanoide in pieno giorno nell’estate del 61, e per giunta con tanto di testimoni.
A questo punto ci si immagina che l’atterraggio sia avvenuto in Piazza S. Pietro…. Sbagliato.
L'incontro si sarebbe svolto a Castel Gandolfo, la resistenza estiva dei pontefici.
Personalmente sono convinto della genuinità della visita di Adamski al Papa Buono…. Mentre su quest’ultima inchiesta ho un parere negativo…. Lascio decidere a voi:


http://www.youtube.com/watch?v=rRC1Uqwac-8

Profitto di questo intervento per inserire un video di Padre Balducci, grande Uomo di Chiesa, venuto a mancare non tanto tempo fa. Esprime in modo diretto è semplice un punto di vista teologico sulla realtà aliena molto "spregiudicato":





© Carmine Crocco
9 Agosto 2009

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP