martedì 11 agosto 2009

I “Visitors” stanno tornando


Se eravate delusi dall’idea di dover aspettare il prossimo anno per vedere come hanno riadattato in quel della Abc la mitica serie anni ‘80 “Visitors”, allora vi stiamo per dare una buona notizia: il network ha infatti deciso che “V” non andrà più in onda da gennaio, ma dal 3 novembre.

Una scelta annunciata durante il Tca tour dei giorni scorsi e che sottolinea le grandi aspettative che la rete pone verso il remake dello sci-fi. Lo si poteva evincere già dalle prime immagini ufficiali (potete vederle qui, mentre qui trovate la gallery della serie): la Abc ha intenzione di fare le cose in grande, e non a caso ha chiamato come protagonista un volto amato dai fan di “Lost”, ovvero Elizabeth “Juliet” Mitchell.




Proprio lei sarà Erica Evans, un’agente della sezione anti terrorismo dell’Fbi, la prima a dubitare sulle effettive buone intenzioni che gli alieni tanto dichiarano a tutta la popolazione umana. E così sarà: sotto la pelle perfetta dei Visitors si nascondono dei mostri in cerca non di pace.

Uno dei maggiori oppositori delle teorie di Erica sarà proprio suo figlio, Tyler (Logan Huffman), che vede nell’arrivo degli alieni una possibilità di abbattere tutte le discriminazioni esistenti al mondo, e l’occasione per unire una volta per tutte l’umanità . Il giornalista Chad Decker (Scott Wolf, “The Nine”), invece, da bravo stereotipo del reporter spietato, sfrutterà la sua vicinanza con i Visitors per fare lo scoop della sua vita ed avanzare di carriera.

Il tutto, sotto gli occhi della bella e carismatica leader della popolazione extraterrestre, che risponde agli umani col nome di Anna (Morena Baccarin, “Firefly”). Una trama che quindi riprende in gran parte quella originale, tant’è che i produttori della serie hanno confermato che fin dalle prime puntate ci saranno molti omaggi alla serie madre.

E’ stato confermato, ad esempio, che nel corso delle puntate potremo rivedere alcuni degli attori che hanno reso celebri i primi “Visitors” vent’anni fa, i quali non è però detto che interpreteranno gli stessi ruoli avuti la prima volta (potremmo vedere un cattivo passare dalla parte dei buoni e viceversa?).

Ma, soprattutto, preparatevi agli omaggi che hanno reso i “Visitors” così famosi in tutto il mondo: proprio come negli anni ‘80, anche nella nuova serie non mancheranno le scene di smascheramento degli alieni -con tanto di pelle usa e getta- e di nutrimento degli stessi. A questo proposito, sarà la leader Anna a fare gli onori di casa, in una scena in cui la vedremo gustarsi in santa pace un roditore terrestre. Ora lo possiamo davvero dire: i Visitors sono tornati.


fonte: GuidaTV

Una piccola domanda scherzosa.
Visto l'andazzo di questa serie, se tutte le aliene fossero di quest'aspetto....





e che so ... poniamo l'ipotesi che la loro razza sia a rischio d'estinzione, a causa di una improvvisa sterilità dei loro maschi, e quindi si rendesse necessario avviare un programma di "ibridazione" tra noi maschi terrestri e le loro donne..... quanti di voi si offrirebbero volontari per una così nobile causa? ;-)


Carmine Crocco
11 Agosto 2009

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP