domenica 2 agosto 2009

Dossier: la colomba di Soho, svelato il mistero


a cura di
Carmine Crocco
http://ufologiaoggi.blogspot.com/
2 Agosto 2009



Come promesso, vi riporto gli ultimi sviluppi riguardo il caso della "colomba" spaziale. Per chi si fosse perso i post precedenti a riguardo, ecco in sintesi di cosa stiamo trattando:

Alla fine del 1995 l’ESA l’Agenzia Spaziale Europea congiuntamente alla NASA , hanno mandato in orbita una sonda dal nome SOHO ( Solar and Heliospheric Observatory ) che altro non è, una sorta di telescopio puntato verso il Sole, al fine di studiarne il comportamento. Ha subito varie vicissitudini, tra le quali l’aggiunta di “occhiali da sole” a causa di una meteorite che forandola, ha permesso l’ingresso della luce solare rendendola nei fatti “cieca”.
Le immagini, al fine di favorirne la diffusione e lo studio, anche a studiosi e ricercatori terzi, vengono quasi costantemente aggiornate e pubblicate in tempo differito sul sito internet ufficiale.
In quest’ultima ventina di giorni a creare un certo scalpore (non mediatico) è la comparsa di una strana figura a forma di colomba, non riconducibile a pianeti conosciuti come Mercurio e Venere.


Oggi nella Homepage del sito http://www.nibiru2012.it/ è uscito un pezzo, a mio modo di vedere fortemente esauriente, a cura di un utente del sito stesso, che detta in estrema sintesi, attribuisce l'anomalia spaziale al fatto che il Sole è in fase "Minimo di Dalton". Tutto ciò porterebbe a delle conseguenze importanti sull'andamento climatico terrestre, influenzando non poco il riscaldamento globale. Infatti, l'aumento dei raggi cosmici, unito alla diminuzione di 0.3 punti della radiazione solare, potrebbe far scendere la temperatura terrestre ai livelli di fine ottocento.
Il pezzo giunge a queste conclusioni dopo attente analisi scientifiche, e non perde mai di vista la realtà. L'autore è molto attento ad indicare le fonti delle sue deduzioni di pari passo alle proprie affermazioni.
Arrivati a questo punto, permettetemi una punta d'orgoglio nel constatare la citazione di questo Blog, viene indicato anche il link, come è giusto che sia.... chiudo la piccola parentesi.
Per concludere, l'autore del dossier, sceglie una chiosa ad effetto, che si potrebbe definire audace, in quanto tra le righe lascia intendere che la causa di tutto, potrebbe essere l'arrivo del Pianeta X.... almeno io ho avuto questa impressione.... per correttezza e per lasciarvi liberi di farvene una vostra di opignone vi cito la chiusura parziale del dossier:

La colomba dunque, sembra che stia per annunciare l’inizio di una imminente nuova Piccola Era Glaciale grazie alle conferme della Nasa e ancora una volta ci viene da pensare che forse i Maya avevano ragione, forse perché riuscivano a studiare i cicli solari.
Ma queste nuove certezze portano altri dubbi. Come mai la temperatura del Sitema Solare e in crescente aumento? Cosa sta modificando l’attività solare in procinto di tornare a quella dell’800?
Quanta verità ci stanno nascondendo le autorità scientifiche?
Potrebbe una lontana nana bruna in avvicinamento interferire con l’attività del Sole?



Vi consiglio di leggere l'intero dossier compresi i link ai quali l'articolista fa riferimento....ne vale la pena:

http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/dossier-la-colomba-di-soho-svelato-il-mistero.html

A questo punto non ci resta che attendere la pubblicazione della seconda parte, per avere una visione d'insieme di quello che starebbe accadendo nel Sistema Solare.


© Carmine Crocco
2 Agosto 2009

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP