mercoledì 19 agosto 2009

UFO a Messina




Ufo: scatta la caccia nel Messinese dopo servizio tv locale
Emittente ha trasmesso immagini di sfere luminose in movimento
(ANSA) - PATTI (MESSINA), 18 AGO - E' scattata nel Messinese la caccia agli Ufo dopo un servizio di una tv locale su un triplice avvistamento a Patti. L'emittente ''Antenna del Mediterraneo'' ha trasmesso un video registrato il 13 agosto da un telespettatore con due sfere luminose che si muovono e cambiano colore. L'uomo avrebbe visto anche un terzo oggetto non identificato. Negli ultimi giorni sono state registrate varie segnalazioni di strane luci sopra Patti nelle ore notturne.


fonte: Ansa

Share/Save/Bookmark

1 commenti:

Anonimo,  5 ottobre 2009 alle ore 22:14  

sono un ragazzo di 22 anni di palermo e nella settimana di ferragosto ho visto appunto queste luci luminose nel cielo insieme alla mia ragazza ed un altra coppia..siamo rimasti increduli

fdp18@libero.it

se può servire in qualche modo per domande

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP