venerdì 21 agosto 2009

Ufo nei cieli di Foggia, secondo ragazzi due avvistamenti

foto di repertorio

Foggia (Puglia) - Ufo nel cielo di Foggia? Sembrerebbe di sì, almeno secondo alcuni ragazzi che ieri sera, mentre erano fermi ad un semaforo in via Gioberti - tra via Natola e Tratturo Castelluccio - avrebbero notato in cielo quattro luci di colore rosso che variavano di intensità.

Dopo qualche minuto gli oggetti colorati che non facevano alcun rumore si sono disposti in coppie e che poi sono scomparsi improvvisamente alla vista, uno alla volta. Dopo qualche ore, nei cieli di Borgo Mezzanone, gli stessi ragazzi hanno notato una luce bianca intensa attraversare il cielo in modo veloce e costante in direzione sud: anche in questo caso la luce non emanava alcun rumore. Per questo motivo i ragazzi hanno escluso che si trattasse di aerei anche perchè quella luce era troppo bassa per essere un velivolo. Ma le quattro luci viste nei cieli di Foggia sono state viste da altri ragazzi che raccontano di aver visto quelle strane luci cambiare colore e disporsi più volte tra loro fino a formare disegni geometrici sempre diversi tra loro. Secondo alcune indiscrezioni dalla base militare di Amendola, sede del 32esimo Stormo dell'Aeronautica Militare Italiana, negli orari degli avvistamenti non erano previste esercitazioni.

Scritto da Antonio Romano

fonte: www.ilpaesenuovo.it


0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP