mercoledì 5 agosto 2009

Invasione aliena... di mongolfiere


Un operaio 30enne e la sua fidanzata hanno avvistato strani oggetti luminosi in cielo. Hanno pensato agli ufo, ma erano solo piccole mongolfiere lanciate da due sposi


Forse avrebbero distrutto il Duomo, o forse gli alieni a bordo di quegli dischi volanti avrebbero fatto volare i nostri pargoli a bordo della loro bicicletta, solo dopo però averci rovinato con chiamate più che extraurbane. Già, forse. E il condizionale è d’obbligo perché gli ufo avvistati nel cielo sopra Rignano Sull’Arno poco avevano di alieno.

L’AVVISTAMENTO – L’avvistamento è avvenuto la notte del 3 Agosto quando un operaio di 30 anni, mentre era in auto a Rignano Sull’Arno, ha detto di aver avvistato sei o sette luci rosse, disposte prima a scala e poi a semicerchio che si avvicinavano alla terra. L’operaio che stava tornando a casa con la fidanzata, aveva spiegato ai carabinieri che la loro attenzione era stata attirata dagli strani oggetti volanti, che sarebbero apparsi grandi almeno dieci volte le luci delle stelle. L’uomo ha precisato che il cielo era nuvoloso e le stelle e la luna si vedevano a stento, ma quelle luci rosse erano invece nitidissime. L’operaio che non aveva però ripreso la scena o scattato foto con il cellulare, ma aveva ipotizzato che forse lo avevano fatto gli occupanti delle altre auto, non aveva saputo dare una spiegazione al fenomeno e subito si era parlato di ufo.

LA VERITA’, COSE DELL’ALTRO MONDO: ORIENTALI – A sgonfiare il caso sono stati i carabinieri che hanno scoperto che quegli oggetti non identificati presenti in cielo non erano altro che piccole mongolfiere beneauguranti liberate in aria da una coppia di sposi durante la loro cena di nozze tenutasi proprio a Rignano sull’Arno. I carabinieri hanno scoperto che mongolfierine rosse erano colorate e illuminate da piccole lampadine a batteria, che erano state liberate in aria dalla coppia di sposi: i due, seppur italiani, si erano ispirati a una tradizione orientale.


Fonte: http://corrierefiorentino.corriere.it

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP