lunedì 17 agosto 2009

In Radio: Speciale in diretta sugli UFO su Radio Padania


Lunedì 17 agosto dalle ore 15.00 alle 16.30 su http://www.radio-padania.com/rpl/defaultasp.asp

Fra gli ospiti il Colonnello Doz e Roberto Pinotti
Conduce in studio Alfredo Lissoni

Data la variabilità delle frequenze nazionali, consiglio l'ascolto in internet. Andate qui http://www.leganord.org/ e scaricate in alto a destra il PLS per l'ascolto in streaming. Basta cliccare sulla freccettina in alto a destra. Aprire il file. Qualsiasi player audio va bene. Io uso VLC. Leggero e gratuito.

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Piccola domanda sarcastica..... l'ascolto è permesso anche ai terun come me?!? ;-)

Carmine Crocco

4 commenti:

Unknown 17 agosto 2009 alle ore 20:20  

Ciao Carmine,
sono Quantico di Altrogiornale.org, mi dicono i nostri utenti che oggi non c'è stata alcuna trasmissione, sai niente in proposito?

Saluti
Quantico

http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?71456.last

Carmine Crocco 17 agosto 2009 alle ore 22:38  

Salve Quantico... sinceramente ho seguito per una buona dozzina di minuti la trasmissione anzi le boiate razziste... e nulla....so però che alle 16 è andato in onda qualcosa ma niente di certo...mi spiace.

Unknown 17 agosto 2009 alle ore 23:12  

Quindi non è andato in onda niente?
Mi spiace sarebbe stata una bella cosa, sarà per la prossima, per caso sai se lo hanno spostato, magari inviando mail sul sito.....


a presto
Quantico

Carmine Crocco 18 agosto 2009 alle ore 08:51  

Non sono riuscito a trovare notizie di prima mano, ma a quanto pare la trasmissione è andata in onda alle 16.... se riesco a trovarla in podcasting la metterò certamente.
Ho notato che avete inserito nel vostro portale un mio pezzo.... mi fa piacere.... se vi va possiamo scambiarci i rispettivi link.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP