domenica 26 luglio 2009

Ulteriori sviluppi inediti, riguardo il caso di Giovanna \ parte 2





Continua la mia corrispondenza privata con il marito della Signora Giovanna.
Nell’ultima mail inviatami, il “non ufologo” (questo è il suo nick su ufoforum.it) mi autorizza per iscritto, a pubblicare sul mio blog, e ovunque lo ritenga opportuno, una sua mail chiarificatrice.

La mail contiene una importante novità che vi riporto, mentre come preambolo, il non ufologo esprime la sua delusione per il modo e i termini con il quale lui e la moglie sono stati trattati, facendo apertamente i nomi di coloro che gli hanno “coglionati” ……. passatemi il francesismo. A riguardo ho espresso il mio pensiero nel pezzo intitolato: Perché tanto acredine …?

Non ho intenzione di riportare la parte del preambolo de il non ufologo dove vengono fatti i nomi , perché non voglio alimentare altre polemiche, per me definitivamente chiuse, soprattutto ora che il clima nella discussione e tornato a quote più normali.
Vi riporto solo il pezzo dove esprime il suo desiderio di rispetto:



Quello che noi due desideravamo, non era il crederci per forza, ma semplicemente il rispetto senza arrivare a prese per il sedere!




Detto ciò passo a dirvi gli ultimi sviluppi.
Innanzi tutto la coppia continua a vivere situazioni inspiegabili:


Credimi, a Giò, talvolta succedono cose difficili da credere sia per me che per lei stessa!



Dunque i fenomeni di abduction non sono riferiti ed esauriti solo al passato, ma continuano tutt’ora.

Riguardo l’analisi del video, per verificarne la genuinità, i coniugi hanno intenzione di farlo analizzare da Dilettoso.
Chi è Jim Dilettoso:
Ingegnere ed analista di computer grafica, già collaboratore dei laboratori JPL NASA per la realizzazione dei simulatori grafici di volo per il Voyager team, attualmente presidente della Village Labs di Phoenix, Arizona, specializzata in "image rendering" e software informatico high tech.

Credo che il giudizio di un pezzo da ”90” come Dilettoso, sarà definitivo in un senso o in un altro.

Intanto ho lanciato un idea ben accolta da alcuni utenti. Far girare un altro video dal non ufologo, il più possibile vicino a quello in oggetto, magari stessa angolazione, prospettiva, condizioni di luce… ecc, al fine di agevolarne una comparazione da chi nel forum se ne intende di computer grafica.



Carmine Crocco

3 commenti:

Walter Loggetti 26 luglio 2009 alle ore 15:57  

Scusa, ma il rispetto per noi?

A quella trasmissione hanno fatto vedere un coniglio spellato...

Non so chi abbia preso per i fondelli chi...

ma sinceramente io mi sento preso per i fondelli...

Gufo Rosso 26 luglio 2009 alle ore 16:43  

sai cosa vorrei l'intervista integrale di enrico ruggeri (compresi gli errori) e il filmato integrale gia girato, la copia del referto (sia della tac, che dell'ecografia)
poi vorrei sapere se c'e' un processo PENALE in corso, vorrei assistere alla cosa.
"......Nel nome del popolo italiano"
Visto che Giovanna nella sfiga ha le prove le persone coinvolte devono finire in carcere: NON SI TORTURA LA GENTE. Ho visto che vivino a dove abita lei Villaseciosa c'e': http://www.decimomannuairbase.com/ e' della NATO
Visto che e' una stazione metereologica militare, quindi ha i radar dite che non hanno mai registrato nulla ?
di un avvistamento a caso recente (3 mesi) si puo avere data ora direzione e posto ?
chiediamo all'aereonautica >>:-| cioe mettiamo le istituzioni in crisi VOLGIAMO LA VERITA

da questa storia che cosa si vuole ottenere ?
un altro zanfretta o lonzi ?

O si accusa formalmente lo stato maggiore della difesa, il governo, le istituzioni, i carabinieri (polizia militare) i servizi di ALTO TADIMENTO o non se ne salta fuori
oppure finisce tutto sotto la sabbia come e' sempre successo.

25 ottobre cagliari

http://laconquistadelse.forumcommunity.net/?t=29154074

tutti li

Carmine Crocco 27 luglio 2009 alle ore 18:00  

Chissà che non leggano il tuo commento......

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP