mercoledì 22 luglio 2009

Oggi in TV






Alla scoperta dei "bambini delle stelle"
Nella quarta puntata si parla degli anelli di congiunzione tra alieni ed umani

L'argomento clou della quarta puntata di stasera mercoledi 22 luglio, descritto da Enrico Ruggeri con quell'alone di Mistero che avvolge il programma, è l'esistenza del cosiddetto Starchild.

Si tratta del presunto anello di congiunzione tra gli esseri alieni e gli umani, come testimonia la radiografia del cranio rinvenuto a Chihuahua, nello stato del Messico.

Circa settanta anni fa furono rinvenuti due crani: uno fu attribuito ad una donna adulta, l'altro presentava cavità orbitali diverse da quelle umane, tempie molto sporgenti e nuca piatta. Fu subito ricondotto all'antica leggenda dei "bambini delle stelle": strani esseri venuti dal cielo ingravidavano le donne terrestri che, dopo aver partorito, avrebbero accudito per poco tempo i loro figli per poi lasciarli partire...

Fonte: http://www.tv.mediaset.it/italia1/mistero/news_2528.shtml

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP