giovedì 23 luglio 2009

Ulteriori sviluppi inediti, riguardo il caso di Giovanna





Ho avuto una corrispondenza privata con il marito della Signora Giovanna. Per molto tempo ho preferito tenere per me tali informazioni, perché l’aria nella discussione a lei dedicata su ufoforum s’era fatta irrespirabile a causa di polemiche personali che sistematicamente s’innescavano, e che costringevano quasi quotidianamente i moderatori a fare pulizia. Non scrivo ciò per polemizzare con il forum master, perché queste mie osservazioni le ho fatte alla luce del sole e con alcuni moderatori ho anche un ottimo rapporto, semplicemente ho proposto una linea di moderazione più dura che non è stata accettata …. Prendo atto di essere in una posizione minoritaria, ma resta il fatto che sia Giovanna che il marito hanno smesso di postare. Fatto questo preambolo ritengo giusto dare nuova linfa alla discussione e naturalmente previa autorizzazione scritta di entrambe gli interessati, pubblico la mail contenente inedite ed utili precisazioni:



1 L’Ufo è stato ripreso da Giovanna e l ho scoperto io sul suo telefonino diversi giorni dopo.
2 Quello che hanno visto tutti è una minima parte di 5 spezzoni di un totale di 15 minuti.
3 Ogni tanto si spegneva credo per la forte energia che il disco emetteva (si è pure guastato il microfono ora per farsi sentire bisogna urlare)
4 Analizzandolo scoprono molti particolari (si vede come sono state fatte riprese da dietro le fronde del nostro pino, sia gli aghi che rami secchi si nota pure la leggera tonalità verde, si nota l'alone luminoso che si staglia sulla casa di fronte)
5 E’ ricco di particolari anche sul lato sonoro sembrava come se facesse uno show di dimostrazioni (immagine e rumore, scompariva l'immagine e rimaneva il rumore, scompariva il rumore e rimaneva l'immagine accompagnata dalle parole di Giò)
6 Altra cosa interessante è che Giò in quel contesto era come in una sorta di sogno: credeva di parlare con me come se io fossi al suo fianco!
7 La maschera di photoshop! che teste di cavolo gli emeriti esperti! sai cosa era quel segmento luminoso? non era altro che un punto trasluccicante del filo di ferro per stendere il bucato!!!!!!!!!!!!!! di fatti ci sono parti del video che lo riprendono molto più lungo! e presto spiegato anche il perché in quella parte di video se ne vede un pezzetto: non è un filo da stendere di quelli guainati tipici da bucato ma un tondino di ferro di spessore 3mm circa che ha il difetto di non essere stirato a dovere quindi, vista la durezza del metallo, ove c'erano imperfezioni di asse puoi ben capire che se viene illuminato da una fonte nel buio talvolta rifletteva forte quel punto, oppure solo meno forte tutto il resto! se ci sono altri dubbi sono lieto di darti altre spiegazioni.



Ritengo queste precisazioni importanti e spero si possa ripartire con nuovo slancio nella discussione, parlare con rispetto di particolari situazioni e avvenimenti che nel nocciolo a mio modo di vedere, sono veritieri. Primo, perché chiunque abbia un minimo di sensibilità nello sguardo di Giovanna può cogliere sofferenza derivante da qualcosa che indubbiamente vive sulla propria pelle. Secondo, si sono espressi a suo favore anche se con percentuali sulla veridicità diverse, sia il Prof. Malanga che Adriano Forgione, quest’ultimo addirittura con testimonianza diretta di uno strano avvenimento verificatosi in sua presenza, anche se sulle circostanze e che tipo e modo, non è stato precisissimo nella descrizione. A questo punto, liquidare il tutto come qualcosa di falso in toto, è semplicemente assurdo.
Continuare una sana discussione è necessario e utile per tutti …. Sempre se non si abbia voglia di fare come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia, per non vedere ciò che li circonda.


Carmine Crocco

10 commenti:

Anonimo,  23 luglio 2009 alle ore 17:59  

Si si,è proprio tutto vero! Io per esempio sono in contatto costante con un'alieno che si chiama Dumbo! Oh è da non credere sto alieno vola!!!

Carmine Crocco 23 luglio 2009 alle ore 20:58  

...se fai un libro cambia il nome all'alieno, altrimenti ti tocca pagare i diritti alla Disney eheheh

Anonimo,  24 luglio 2009 alle ore 00:49  

No il libro lo faccio su di un'altro alieno che mi ha detto che si chiama il Polloide Razzolatore. Lui sì che è un tipo serio..........altro che i rettiloidi o i panteganoidi!!!

Anonimo,  24 luglio 2009 alle ore 10:39  

Ma l'autore del post in che relazione è con Giovanna e suo marito?
Se fosse tutto vero, perchè non portano il feto alieno a far analizzare in qualche laboratorio ma lo tengono nascosto??

Carmine Crocco 24 luglio 2009 alle ore 10:58  

Posso rispondere alla tua prima domanda, la seconda l'aggiungo alle altre domande e proverò a passarle al marito di Giovanna.
Riguardo i miei rapporti con i Podda, sono esclusivamente di pura cortesia telematica, e visto l'interesse suscitato e le numerose domande che mi arrivano spero tali rapporti possano continuare... al fine di avere più elementi possibili .... e alla fine tirare ognuno per se le somme sulla genuinità o meno della storia.

Anonimo,  24 luglio 2009 alle ore 12:37  

Dato che nel tuo articolo scrivi che hai scoperto tu il video sul cellulare di Giovanna, sembra quasi che ci sia una conoscenza dal vivo più che solo telematica...
Sono curioso di avere risposta alla mia seconda domanda, grazie!

Carmine Crocco 24 luglio 2009 alle ore 12:49  

.... forse sono stato poco chiaro.
I 7 puni sono scritti dal marito di Giovanna, il preambolo e la conclusione sono scritti da me.

Anonimo,  25 luglio 2009 alle ore 08:47  

....Babbo Natale è un'alieno!

Anonimo,  5 dicembre 2010 alle ore 15:45  

una cosa e certa metta ita sono ignoranti , se qlc non creda ke quanto accaduta sia vero almeno non fate l'ignorante.

u ll belive when it happens to u. and who ll belive u?

Anonimo,  25 aprile 2015 alle ore 03:08  

Adesso siamo nel 2015 gli alieni le fanno più visita? gli psicofarmaci sono funzionati?

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP