lunedì 27 luglio 2009

Santa, luci misteriose in cielo: «Sono ufo»

Un video è stato diffuso su Internet per testimoniare l’avvistamento di tre misteriosi luci nel cielo di Santa Margherita Ligure. Il fatto è avvenuto ieri sera e numerose sono le persone che avrebbero visto i tre oggetti non identificati volare in maniera irregolare sopra il Tigullio. Nella sequenza filmata probabilmente con un cellulare si vedono tre punti arancioni che sobbalzano e procedono in linea. Chi ha inserito il video su Youtube dice trattarsi di “ufo”,ma è più probabile che si trattasse di tre elicotteri militari che viaggiavano in formazione. Senza comunicazioni ufficiali, però, resta il “giallo”.







fonte: http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/levante/2009/07/26/AMrMiUmC-santa_cielo_misteriose.shtml

1 commenti:

Anonimo,  28 luglio 2009 10:34  

Molto interessante Grz

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP