martedì 28 luglio 2009

Enigma - La vita oltre la terra





Nella seconda parte della puntata che si terrà su raitre il 31 luglio 2009 alle 21.10, una domanda ricorrente: esistono forme di vita al di fuori della Terra?

Quali le conseguenze – per la scienza, la medicina, la religione – di un eventuale contatto? Gli avvistamenti di Ufo quale credibilità hanno?

A rispondere Margherita Hack, Roberto Pinotti del Centro ufologico nazionale, l’astronomo Paolo Tozzi, don Mario Pieracci e l’ex pilota dell’Alitalia Franco Tracquilio che raccontadel suo “incontro ravvicinato”.


fonte: http://www.enigma.rai.it/category/0,1067207,1067002-1086018,00.html

9 commenti:

Anonimo,  28 luglio 2009 17:59  

ci mancava quella vecchia comunistaccia della Hack

Carmine Crocco 28 luglio 2009 18:27  

...... eheheh ma dai ora che ha ammesso che è molto probabile che ci sia altra vita nell'universo.

Anonimo,  28 luglio 2009 18:55  

Sara' comunista, ma se tu avessi un decimo del cervello della Margherita Hack ti potresti vantare di essere intelligente. Non hai neppure il coraggio di mettere il tuo nome.
Stefano

Anonimo,  28 luglio 2009 22:41  

Be anche lei comincia a crederci Ahahahah!! Vedremo!

Anonimo,  29 luglio 2009 09:02  

Povera Margherituccia.....

Anonimo,  29 luglio 2009 11:59  

La Hack intelligente?
Cavolo, allora Stefano devi essere proprio stupido.

Come disse Sgarbi riferendosi alla Bindi, direi che la Hack è più bella che intelligente.

tommaso,  29 luglio 2009 12:20  

vi ricordate cosa disse la hack sulla possibilità della presenza di acqua sul pianeta marte?"Su marte l'acqua non c'è più da miliardi di anni..."ahahha...ma che diavolo ne sa lei .Infatti le scoperte di questi ultimi anni vanno verso tutt'altra direzione...

Anonimo,  29 luglio 2009 17:58  

"Entrambi insoddisfatti delle loro religioni e chiese, aderirono alle dottrine teosofiche, intrecciando rapporti con un ambiente che sarebbe stato loro di sostegno nei momenti più difficili"
http://erewhon.ticonuno.it/2002/scienza/hack/bio.htm

Margherita è solo la pecora nera che deve mistificare tutto cio' che non comprende , infatti fa parte del CICAP .

Anonimo,  17 agosto 2009 15:24  

hahahahahah e chi ci spiega ad Augias che Carl Gustav Jung non ha sangue blu... Gniurant

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP