venerdì 24 luglio 2009

Aggiornamento: La Nasa risponde


Vi segnalo un importante aggiornamento, riferito al pezzo dal titolo "Quell'assordante silenzio degli astronomi".
L'utente di ufoforum dal nick 2di7, ha scritto alla NASA per chiedere chiarimenti circa l'anomalia presente nelle foto scattate dal telescopio SOHO. Eccovi la risposta:





Ho scritto alla NASA!

Ho segnalato loro le immagini incriminate dicendo che ho costantemente controllato i loro siti per quanto riguarda corpi cometari, asteroidi ecc e non ho ancora trovato nessuna spiegazione a riguardo.

Questa la loro risposta:

These are caused by cosmic rays hitting the CCD. They are NOT planet X,
as some whacko websites claim.

Kind regards,

==================================================================
Dr. Bernhard Fleck
SOHO Project Scientist, European Space Agency
c/o NASA/GSFC Mailcode 671.1
Greenbelt, MD 20771, USA
bfleck@esa.nascom.nasa.gov
Tel: +1-301-286-4098
Fax: +1-301-286-0264
==================================================================


Dunque per chi non mastica l'inglese, l'anomalia è da attribuirsi ad una anomalia determinata dai raggi cosmici.... insomma, nulla a che vedere con il palesarsi di Nibiru o del Pianeta X.
Registriamo la mail, e rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.


Carmine Crocco


fonte utilizzata: Ufoforum.it

1 commenti:

Anonimo,  23 aprile 2011 alle ore 21:27  

NASA? solo un gruppo di ridicoli massoni :)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP