mercoledì 29 luglio 2009

UFO nel cielo della notte: cos’era?

Ieri è successo a Lucera, quando nella notte Federico M., di 20 anni, ha avvistato qualcosa di strano nel cielo della città, e precisamente sulla SS.17 per Foggia a circa 5 chilometri da Lucera.

“C’era qualcosa nel cielo – ha detto il giovane a Luceraweb – a non più di 100 metri da terra. Aveva una forma circolare, ma non piatta a forma di disco, e si muoveva lentamente da una parte all’altra della statale emettendo luci prima rosse e poi giallo-bianche formando anche un alone. Inizialmente, ma a distanza, sembrava solo una luce intensa di un aereo – ha aggiunto Federico che era in compagnia di suo cugino – ma poi quando sono arrivato più vicino le luci erano lampeggianti e avevano l’intensità maggiore di quella dei fari di un’automobile o di un aereo”.

E in effetti una spiegazione a questo fenomeno potrebbe essere proprio quella dell’aereo della Darwin Airlines che intorno a quell’ora sovrasta la statale in fase di atterraggio all’aeroporto Gino Lisa di Foggia con il volo proveniente da Milano.

Tuttavia, che si tratti di un giallo, di una bufala o di un vero avvistamento Ufo è ancora presto per dirlo, l’unica cosa certa è che l’episodio raccontato è stato già registrato in uno dei tanti siti web che si occupano di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, con il 20enne lucerino che ha già promesso di tornare presto in quella zona per verificare se vi sia ancora qualcosa di anomalo da osservare. (Luceraweb)

f.g.


fonte: http://www.luceraweb.eu/Giornale.asp?ID=16349

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP