mercoledì 22 luglio 2009

Buzz Aldrin versione Tyson

Buzz Aldrin è il secondo uomo ad aver messo piede sulla luna.
Come ho scritto in un post precedente, dopo la conquista, sono subito partite illazioni su di una fantomatica messa in scena dell'intera impresa ad opera di Kubrik. In questo filmato, si evince la calma e composta reazione di un tranquillo Aldrin alle provocazioni di un tale che gli ripete in faccia a muso duro "vigliacco, bugiardo e codardo ammetti di non aver camminato sulla Luna!" .

Giudicate voi:





....della serie ....quando c'è vò ....c'è vò!

2 commenti:

Anonimo,  22 luglio 2009 19:58  

Ha fatto bene a cartonarlo sui denti. 10 & lode, Buzz.

lampard_95 23 luglio 2009 17:44  

ma quello voleva s...... su facebook

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP