martedì 4 agosto 2009

UFO&MISSIONI SPAZIALI NASA

a cura di
Carmine Crocco
http://ufologiaoggi.blogspot.com/
4 Agosto 2009

Voglio portare alla vostra attenzione un video interessante, e analizzarne i momenti salienti.
Il video è stato caricato su Youtube in data 03 agosto 2009 dall'utente bg365247, e ha una durata totale di quasi 10 minuti.





Al minuto 0:38 viene presentato un UFO ripreso dalla camera dello Shuttle, missione STS-48 . L'oggetto presenta un angolo d'ingresso dal basso, punta verso l'alto e con moto proprio ed indipendente cambia direzione spostandosi verso la destra di chi osserva. Subito dopo ad immagine panoramica, compare un altro oggetto non identificato che compie un passaggio lineare. Quello che reputo importante è il primo oggetto perché ha la caratteristica di avere un moto proprio e il che devia l'imputabilità dello stesso a detriti o asteroidi e va a vantaggio di una guida propria.
Qualche informazione in più riguardo la missione:

Simbolo



Equipaggio




Data di lancio 12 settembre 1991
Data di atterraggio 22 settembre 1991


Al minuto 1:13 l'equipaggio dell'Atlantis comunica al centro di controllo che attorno alla navetta sta compiendo delle manovre un oggetto dall'aspetto metallico con capacità riflettenti. Gli astronauti comunicano dettagliatamente la posizione e angolazione dell'UFO e in più vengono indicati i portelli dai quali è possibile visualizzarlo.

Dati della missione:

Simbolo



Equipaggio



Data di lancio 9 settembre 2006
Data di atterraggio 21 settembre 2006


Obbiettivo della missione, Oltre alle procedure sulla stazione internazionale lo shuttle ha effettuato anche alcuni esperimenti scientifici. Tra i vari esperimenti uno ha riguardato il portare in orbita alcuni campioni di batteri Salmonella typhimurium al fine di verificarne le modifiche in assenza di gravità. I campioni di batteri hanno mostrato che la permanenza nello spazio ha modificato 167 geni e li ha resi più virulenti. Una volta iniettati in topi da laboratorio si sono dimostrati tre volte più letali degli equivalenti campioni rimasti a terra.



Minuto 3:52, è visibile un oggetto che passa sullo sfondo, mentre gli astronauti stanno apportando delle riparazioni al braccio meccanico dello Shuttle.

Dati della missione:

Simbolo




Equipaggio




Minuto 5:15. L'astronauta Edgar Mitchell mentre è a lavoro sulla superficie lunare, dialogando con la base di controllo dice espressamente di avere visite e che lo stanno osservando.
Sempre Mitchell durante la storica trasmissione radiofonica per la Kerrang Radio avvenuta il 23 Luglio 2008, conferma la veridicità della teoria del complotto. Infatti dice le testuali parole: «Gli alieni ci hanno già visitato più volte, ma il tutto ci viene rigorosamente tenuto nascosto dalle autorità dei governi. (...) gli E. T. sono proprio simili a quelli che sono stati dipinti tante volte dai film di fantascienza, piccoli, con gli occhi oblunghi». L'astronauta definito dalla Nasa stessa, come un grande americano, ha dichiarato di sapere con certezza che il fenomeno degli Ufo è reale e descrive gli alieni come animati da buone intenzioni, facendo notare che "se fossero ostili non saremmo più qui da molto tempo".
Ecco l'intervista integrale:








© Carmine Crocco
4 Agosto 2009

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP