martedì 25 agosto 2009





SAN MARCO IN LAMIS. Proseguono gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, meglio noti come UFO. Questa volta è un nostro lettore che immortala due strani cerchi luminosi, lo scorso 20 Agosto furono invece quattro ragazzi foggiani a segnalare la presenza di “dischi luminosi fluttuanti e che cambiavano colore”.


Nello stesso momento venivano avvistati anche nella vicina San Giovanni Rotondo. La base militare di Amendola, dove regna lo scetticismo, riferisce che in quell’ora non erano presenti nella zona velivoli ne tantomeno esercitazioni in atto nello spazio aereo di competenza.

Puntualmente nei mesi estivi, in concomitanza con la magica notte di San Lorenzo le segnalazioni diventano sempre più frequenti, forse complice la voglia di poter esprimere un desiderio risolutore per il proprio destino, chissà.

Ma le foto inviate dal nostro lettore sembrano parlar chiaro, cosa sono quei due punti luminosi in alto a destra? Lo stesso autore delle foto si chiede se non sia stata l’afa a giocare brutti scherzi o qualche strano fenomeno meteorologico. Anche in questo caso il contributo fotografico non fa altro che alimentare in tutti noi i soliti dubbi, esistono o sono solo scherzi della natura a cui non si riesce a dare una logica spiegazione? La foto è stata scattata lungo l’autostrada tra San Severo e Termoli il 17 Agosto.

La seconda foto invece è stata fatta a bordo di un aereo di linea che in quel momento sorvolava l’Italia centrale (21 Agosto), in questo caso più che di un ufo sembra trattarsi di un razzo o vettore, di quelli utilizzati per il lancio dei satelliti, chiara infatti la scia creata dal calore del motore a contatto con l’aria rarefatta presente in alta quota. La domanda è d’obbligo , cosa ci faceva questo strano oggetto nei cieli italiani? Il mistero continua.

Sanmarcoinlamis.eu

1 commenti:

Anonimo,  11 settembre 2009 alle ore 00:24  

Razzo?
Ma non vedi che quella è una petroliera in mare?
C'è la scia di coda dei due motori e se vedi bene anche la scia di prua ai lati...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP