domenica 23 agosto 2009

Il fine non giustifica i mezzi


a cura di
Carmine Crocco
http://ufologiaoggi.blogspot.com/
23 Agosto 2009

Con il pezzo intitolato "In Radio: Speciale in diretta sugli UFO su Radio Padania" ho pubblicizzato una puntata a tematica ufologica a cura del CUN su Radio Padania Libera. Inizialmente ho appoggiato e pubblicizzato la puntata del CUN su quella radio, pensando ingenuamente che per una volta il gioco valesse la candela e che pur di far conoscere a più gente possibile il fenomeno UFO attraverso l'ascolto di persone serie e preparate come Dr. Pinotti, ci si sarebbe potuti adattare turandosi il naso solo per una volta.

In realtà si tratta della programmazione di una serie di puntate radiofoniche che prevede il costituirsi di un gruppo di lavoro che favorirà la formulazione di una proposta di legge che l'On. Borghezio con la propria firma sottoporrà al vaglio della Commissione Europea.

Non pubblicizzerò più attraverso il mio blog questa serie di puntate perché ritengo che nella vita non sempre il fine giustifichi i mezzi.
Ho esposto liberamente il mio pensiero sul forum ufficiale del CUN circa l inopportunità di una simile "collaborazione" e devo notare con piacere che nonostante io sia un freelancer e non abbia alcun legame con il Centro e nessun altra organizzazione o associazione ufologica, hanno ascoltato e rispettato il mio punto di vista pur dichiarando il proprio disaccordo.
Per riassumere il mio punto di vista userò le parole di un utente molto acuto:

quando il CUN si appoggia a un personaggio come Borghezio lo fa INDUBBIAMENTE per il suo essere un POLITICO. Quindi non si può sostenere, come hai fatto te, "lasciamo stare la politica" quando poi lo stesso Borghezio è venuto lì in veste di POLITICO.
E la sua veste di POLITICO era esplicita, con frasi "cercherò di portare la questione in Europa" etc.
Un personaggio del genere, che ha poi la testa più chiusa di un mulo, non vedo come possa giovare alla "causa". Parliamo di un personaggio che probabilmente manderebbe all'inferno tutti i meridionali e tutti gli extracomunitari.
Davvero ottime basi per un contatto con una civiltà aliena eh.
Cioè ragazzi, BORGHEZIO, ma per piacere non scherziamo su...


Non voglio entrare nel discorso dell'immigrazione e del rispetto del prossimo perché sono argomenti troppo grossi per un blog di ufologia e per questo mi limito a fare solo una macabra constatazione.
Ieri sera "stranamente", il TG serale di Rai 2 ha mostrato un barcone delle autorità che accostava un cadavere galleggiante per recuperarlo. Quel cadavere in stato avanzato di putrefazione, era gonfio d'acqua e quello che balzava all'occhio era il fatto che non avesse più il colore della pelle scura che presumibilmente, quella persona africana doveva avere, ma era di un bianco pallido impressionante.

E' stata un immagine forte da guardare sopratutto a quell'ora con i bambini d'avanti alla TV, ma questo dovrebbe servire a farci riflettere sulla nostra comune natura umana. Chiudo, avevo promesso di non parlarne...... voglio consigliarvi l'ascolto di un pezzo dei Litfiba a me molto caro, pieno di significato a tal riguardo:



Se siete in disaccordo con il mio punto di vista e siete comunque interessati alle trasmissioni, nel forum ufficiale del CUN potrete trovare tutte le info circa la messa in onda e i relativi orari di programmazione.


© Carmine Crocco
23 Agosto 2009

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP