giovedì 20 agosto 2009

Il CUN ha voglia di vendere l'anima?

a cura di
Carmine Crocco
http://ufologiaoggi.blogspot.com/
20 Agosto 2009

Lunedì 17 agosto con tre quarti d'ora di ritardo rispetto il previsto è andata in onda uno speciale sulla fenomenologia UFO su radio padania libera. La trasmissione è stata condotta da Andrea Rognoni simpatico personaggio che ha tracciato a suo modo di vedere una non ben definita correlazione tra il terremoto abruzzese e il fatto che l'Europa si starebbe islamizzando. In studio Alfredo Lissoni volto di tele padania e tra gli ospiti il Colonnello dell'aeronautica italiana Doz e il Dr. Roberto Pinotti giornalista e presidente del CUN .

Durante la diretta è intervenuto l'europarlamentare Mario Borghezio che ha affermato:"Chiederò in sede europea che tutti gli stati membri tolgano il segreto apposto sugli avvistamenti Ufo, e mi adopererò affinché anche coloro che ci rappresentano al Consiglio d’Europa facciano la stessa cosa". L’europarlamentare leghista (che s’è detto sicuro "di una volontà politica tesa ad oscurare gli avvistamenti di dischi volanti", una congiura del silenzio che coinvolgerebbe "Stati Uniti, Russia, Nato e le nostre stesse autorità militari") ha anche annunciato la prossima costituzione, a Milano, di un gruppo di lavoro che lo supporti in questa nuova battaglia. "Tutti devono poter prendere visione di tali documenti, per poter arricchire la propria conoscenza universale, scientifica e politica", ha detto Borghezio.

Tutte parole e propositi meritevoli, se non fosse che a pronunciarli è proprio Borghezio , dalla cui bocca sono uscite queste perle di saggezza e di amore universale :



Mi chiedo di chi sia stata la brillante idea all'interno del CUN di farsi sostenere medianicamente da questa gentaglia. Prima con questo ciclo di puntate radiofoniche su radio padania libera ( libera forse sta per libertà di sparare stronzate razziste e luoghi comuni a volontà) e e poi anche politicamente perché la proposta di disclusione dei rapporti segretati, se mai sarà stilata e consegnata al parlamento europeo, avrà come primo firmatario un "bip" come Borghezio.

A prescindere i frutti che porterà questa join venture tra il CUN e la Lega, a mio modo di vedere rimarrà una macchia indelebile nella storia del CUN l' accostamento ad un movimento politico e per di più di stampo razzista com'è la Lega Nord. Ogni libera associazione qualsiasi sia il suo scopo, deve perseguire la sua opera in modo autonomo ed indipendente ed evitare di schierarsi politicamente proprio per evitare di "dovere in futuro qualcosa a qualcuno".

Vi linko l'intervento radiofonico di Borghezio:



© Carmine Crocco
19 Agosto 2009

fonte utilizzata http://danielesensi.blogspot.com/

7 commenti:

Anonimo,  20 agosto 2009 alle ore 19:06  

Ha ragione Borghezio: Ii comunisti sono solo dei pezzi di merda PARASSITI, DROGATI E VIZIOSI. Comunisti, ANDATE A FARE IN CULO ANCHE DA PARTE MIA!

Carmine Crocco 20 agosto 2009 alle ore 19:17  

lascio il tuo commento perché la gente capisca che tipo di gente è dalla parte di Borghezio.

Anonimo,  20 agosto 2009 alle ore 23:55  

Allora... prima di tutto non credo che il CUN stia cercando di intessere relazioni politiche con questo o quel partito. L'idea che mi sono fatto è che la "sparata" di Borghezio sia solo un'idea sua. In questo senso, però, il CUN potrebbe cercare di cavalcare l'idea se fosse utile. Tenete presente che comunque per far approvare un disegno di legge in parlamento europeo da qualcuno tale disegno deve essere pur presentato: che sia di sinistra, destra o leghista poco importa (e poco importa anche se sopra la proposta legislativa poi c'è la firma di Borghezio... l'importante è quante firme ci sono, non quali... è da quello che dipende se la proposta viene poi votata... e poi bisogna alla fine vedere anche se un tale provvedimento sia legiferabile senza intaccare le sovranità dgeli stati membri e se la maggioranza in parlamento sia disposta ad approvarlo... e per riderci su, al parlamento europeo nemmeno l'usciere sa chi è Borghezio).

Carmine Crocco 21 agosto 2009 alle ore 08:52  

Ottimo..... allora il discorso s'incentra solo su una questione "il fine giustifica i mezzi"? Non credo.
Voglio riportarti una replica di un utente di ufoforum.it.... ritengo sia esemplificativa a tal riguardo:

Però, quando il CUN si appoggia a un personaggio come Borghezio lo fa INDUBBIAMENTE per il suo essere un POLITICO. Quindi non si può sostenere, come hai fatto te, "lasciamo stare la politica" quando poi lo stesso Borghezio è venuto lì in veste di POLITICO.

E la sua veste di POLITICO era esplicita, con frasi "cercherò di portare la questione in Europa" etc.

Per cui viene un po' il sorriso sulle labbra quando dici di non considerare la Politica.

Un personaggio del genere, che ha poi la testa più chiusa di un mulo, non vedo come possa giovare alla "causa". Come già detto nell'altro topic, parliamo di un personaggio che proabilmente manderebbe all'inferno tutti i meridionali e tutti gli extracomunitari.

Davvero ottime basi per un contatto con una civiltà aliena eh.

Cioè ragazzi, BORGHEZIO, ma per piacere non scherziamo su...

Anonimo,  25 agosto 2009 alle ore 03:54  

Io parlavo di proposta legislativa a livello di parlamento comunitario e tu (o l'utente di cui copi la risposta da un altro forum... non ho ben capito) mi continui a parlare di Borghezio. Se a te sta sui c@#@#@°ç Borghezio proprio non me ne cale. Trovo interessante l'idea di una proposta legislativa di quel tipo a prescindere da chi la presenti. Perché poi, diciamoci la verità, quale dei politici italiani presenti al parlamento europeo(a parte forse solo un paio) può ritenrsi davvero presentabile?
Boh... vedi tu... secondo te chi dovrebbe presentarla una tal proposta?

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP