sabato 1 agosto 2009

Commento alla puntata di Enigma



a cura di
Carmine Crocco
http://ufologiaoggi.blogspot.com/
1 Agosto 2009


La trasmissione di Raitre, registrata tempo fa, e di cui la messa in onda era prevista simultaneamente o al massimo con qualche giorno di ritardo, era stata inspiegabilmente spostata a data da destinarsi.
Come vi avevo comunicato giorni fa, ieri sera è finalmente andata in onda la puntata di Enigma. Passo a proporvi un mio personale commento.
E' andata bene.... guardo ai frutti. Molta gente si sarà incuriosita alla tematica ufo e chissà, coglierà l'occasione per avvicinarsi alla ricerca seria. Ottima la Hack donna dalla preparazione ottimale nel suo terreno di gioco, quando ha provato un'incursione in trasferta circa la vicenda di Firenze, ha subito un bel gol, ma resta sempre il Real Madrid della astrofisica. La sua funzione è stata utile a far passare nella mente degli ignoranti di fenomenologia ufo..... ma allora sti "ufi" sono oggetto di discussione tra gente intelligente.... Voto 10 e lode, orgoglio del genere umano.
Buono per il Dr. Pinotti.
Preciso e attento.... circostanziato nelle affermazioni....sbrocca un po quando provocato da Paolo Tozzi inizia ad alzare la voce, ma si riprende, quando con sguardo furbo rivolto all'interlocutore, gli fa capire "ma sai di che stiamo parlando??????". Voto 8 buon servigio all'ufologia.
Il Paolo Tozzi stucchevole e impreparato.... a tratti irritante. Voto 4.
Il prete non pervenuto.
Ottimo Augias fa quello che il conduttore deve fare, e fa bene ad incazzarsi quando i due principali contendenti in studio eccedono... alzano la voce e battibeccano tra loro... del tipo ...è mio... no è mio.... ho detto che è mio...ecc


Ecco uno stralcio video dei momenti clou:





L'intera parte della puntata dedicata agli ufo, la trovate nel canale di Youtube dal nome Neoumanesimo; ecco la prima parte:





AGGIORNAMENTO: RETE-UFO utente del CUN forum ha chiarito il motivo della messa in onda della puntata che infatti, è stata registrata nel mese di maggio ma è andata in onda solo ieri perchè la Margherita HACK era candida alle elezioni e quindi per motivi di "par condicio" la trasmissione televisiva è stata posticipata.

© Carmine Crocco
1 Agosto 2009

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP