lunedì 3 agosto 2009

Aggiornamento importante circa il Dossier de "La Colomba Spaziale"

a cura di
Carmine Crocco
http://ufologiaoggi.blogspot.com/
3 Agosto 2009


La stessa utente astrofila che ha contattato e ottenuto risposta dalla Nasa circa l'anomalia spaziale dovuta ai raggi cosmici, dopo aver letto il mio pezzo riferito al Dossier parte 1 pubblicato in data 2 Agosto 2009 sul sito nibiru2012.it, partecipando alla discussione inerente su ufoforum.it ha spiegato in base all'osservazione dei movimenti planetari rapportati alle varie date del manifestarsi dell'anomalia stessa, che il palesarsi di tale anomalia è concomitante allo spostamento di Venere.
Ringrazio pubblicamente 2di7 (il nick dell'astrofila)per l'ennesimo contributo attivo, svolto in direzione dello scopo comune di noi appassionati: Capire.
Per una parziale spiegazione ma già dettagliata da foto che comprovano la sua teoria, vi rimando alla discussione su ufoforum:

Link: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2423

A questo punto prevedo che ci dovremo attendere ulteriori sviluppi.


© Carmine Crocco
3 Agosto 2009

2 commenti:

Anonimo,  3 agosto 2009 alle ore 11:03  

Salve sono Vito, l'autore dell'articolo su nibiru2012.
Vorrei precisare che Venere non c'entra assolutamente con il fenomeno Colomba Spaziale.
Le cause dipendono unicamente dalla bassa attività solare ed è legato all'aumento di raggi cosmici solari.
La situazione che sta vivendo la nostra stella è anomala e perdura senza interruzioni.
Sono oltre venti giorni che non ci sono macchie e confrontando i dati con le curve di andamento, secondo anche quanto ammesso dalla Nasa, stiamo andando incontro ad una nuova "Piccola Era Glaciale".
Ne parlero' nella seconda parte del mio articolo nello specifico, assieme ad altre cause che stanno causando questo fenomeno di calma solare.
La colomba ripeto, è soltanto un effetto, ma non la causa e non dipende da Venere, ne' da astronavi aliene, ne' da corpi planetari X.
Sono raggi cosmici solari.
Grazie per aver riportato l'articolo e grazie per l'attenzione.

Carmine Crocco 3 agosto 2009 alle ore 13:19  

Salve Vito,
innanzitutto grazie a te per il tuo lavoro di ricerca, e benvenuto su questo blog.
Attendo fiducioso l'uscita della seconda parte del tuo lavoro.
Lo scopo del mio blog è proprio questo, agevolare il confronto tra idee e opinioni, per analizzare dati e confrontarli.
Ecco perché ti ho riportato i dati di 2di7, astrofila preparata e nella quale ho fiducia giusta o sbagliata che sia la sua ipotesi.
Ora è prematuro forse, ma a lavoro ultimato potreste scambiarvi idee e confrontarvi dati alla mano. Hai il link della discussione su ufoforum.it o se non ti va scrivi alla mia mail, provvedo io a mettervi in contatto.
Grazie di nuovo e buona ricerca.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP