martedì 21 luglio 2009

La7 molto dolce .... e un pizzico agro

Se avete seguito la programmazione di prima e seconda serata di ieri sera su La7, sicuramente siete stati colti da bellissime sensazioni.
Alle 21:10 si è esordito con il film Moonshot: l'uomo sulla luna, anche in versione accessibile per i disabili sensoriali.
Chi ha a dispone il digitale terrestre o Sky, ha potuto scegliere una seconda traccia audio con l’audio descrizione per i non vedenti e optare per i sottotitoli per i non udenti.
Si tratta di un’opzione che esiste da tempo su molte televisioni straniere, ma è la prima volta che l’audio descrizione è offerta da una TV commerciale italiana.
Comunque tornando in tema …. Il film è splendido, e m’ha regalato nella scena dello sbarco sensazioni d’amore universale quasi da figlio dei fiori …. e c’è da dire senza nemmeno l’uso di qualche erbetta magica da fumare … eheheh.
In seconda serata invece, alle 23:05 Anni Luce…. Bel format, pareri ed opinioni da parte di comici e persone preparate come il geologo, divulgatore scientifico e giornalista Mario Tozzi ….. un bel ritmo interventi veloci e ficcanti.
Ho sempre seguito con gusto le sue trasmissioni, perché interessanti e ben confezionate, ma ieri m’ha deluso quando interrogato sulla fenomenologia ufo, ha liquidato tutto con parole sbrigative e sprezzanti come un fenomeno culturale o allucinatorio e falsificatorio, dando in pratica dei coglioni agli innumerevoli testimoni che nel mondo hanno visto e a volte fotografato oggetti non identificati. Quello che più mi delude, è che a fare queste affermazioni è un uomo preparato come lui….. vabbè comunque un elogio a La7 per aver confezionato programmi di buona qualità in un periodo estivo scandaloso televisivamente parlando.

0 commenti:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP