domenica 19 luglio 2009

Il primo post

Allora....ehm.... vediamo come iniziare.....eheheh
Mi presento, ho scelto di identificarmi con lo pseudonimo di Carmine Crocco, perché in lui vedo un uomo che ha lottato per i suoi ideali...per la sua terra.... e contro l' oppressione dei potenti.
Ho deciso d'impadronirmi di queste sue peculiarità, per affrontare un campo "minato" com'è quello dell' ufologia.
Sono un 31enne professionista, in un campo lavorativo che nulla ha a che fare con l'ufologia, ma studio il fenomeno dall adolescenza per il semplice motivo di capirne di più, e magari giungere alla verità.
Non ho una linea dogmatica e non escludo nulla o quasi ( scentology....raeliani e altra fuffa del genere è ovvio che sono presi in considerazione....come ristoro e momento di ilarità in giornate piovose).... leggo assimilo...confronto con dati reali e verificabili e in fine giudico attendibile o meno. Per questo attingo da tutte le fonti informative, cercando di non alimentare la rissosità che caratterizza l' ufologia italiana.
Inizio col fare un breve quadro delle organizzazioni ufologiche nostrane.
Il CUN centro ufologico nazionale è attivo dal 1966. E' composta da più di 100 soci e 300 collaboratori sparsi in tutta italia. Ha una rivista che è in edicola dagli anni '80 che conta più di 3000 lettori. Il CUN ha relazioni nazionali ed internazionali con le maggiori associazzioni ufologiche mondiali. Il CUN è accreditato non solo a livello giornalistico ma anche istituzionale, per cui è la più importante organizzazione italiana che tratti il tema ufologico in quanto si relaziona direttamente con le Istituzioni italiane (Arma dei Carabinieri, Aeronautica, Marina, ecc)..
Dal CUN è nato il CISU per una scissione, è l'altro grande gruppo ufologico Italiano. Sono molto seri e preparati. Gran lavoratori e grandi archivisti. Hanno una posizione scientista e pressoché "scettica".
Poi c'è lo Stargate che si rifà a Malanga....studioso indipendente del fenomeno delle abduction.
Frequento tutti i forum ufficiali delle organizazzioni suddette e in più ufoforum il forum italiano più numeroso della tematica a noi cara.
Come primo post direi che è il caso di fermarmi qui,e m' impegno a fornirvi news e aggiornamenti quotidianamente.


P.s: ........vi prego siate clementi con i commenti per sto primo post ....dal secondo massacratemi...se sarà il caso...... eheheh.....

3 commenti:

Unknown 19 luglio 2009 alle ore 21:50  

In bocca al lupo per il sito

dresda99

Anonimo,  19 luglio 2009 alle ore 22:20  

buona fortuna.albafica

Carmine Crocco 20 luglio 2009 alle ore 14:26  

Grazie per gli auguri....voglio farlo crescere sto blog... naturalmente dipende da me ...per questo voglio aggiornarlo quotidianamente e proporre temi sempre interessanti.... ma dipende anche da voi...fate giare voce...ciao.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Copyright

Creative Commons License
UfologiaOggi by Carmine Crocco is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at ufologiaoggi.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://ufologiaoggi.blogspot.com/. Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera. Non si può usare quest'opera per fini commerciali. Non è permesso di alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra. Ogni volta che si usa o distribuisce quest'opera, si deve farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, si può concordare col titolare dei diritti per gli utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Statistiche

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP